STORIA

Storia

Cerimonia di conferimento dell'Exequatur 
10.11.2017

Nel mese di novembre del 2017, presso L’Ambasciata della Federazione Russa a Roma, ha avuto luogo la cerimonia del conferimento dell’Exequatur, ai sensi dell’art. 12 della Convenzione di Vienna sulle Relazioni Consolari, al Console Onorario della Federazione Russa in Pisa, Avv. Francesco Giani. L’Exequatur è stato consegnato da Sua Eccellenza Sergey Razov, Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Federazione Russa presso la Repubblica Italiana e la Repubblica di San Marino in presenza di alti funzionari dell’Ambasciata.  

Inaugurazione del Consolato
17.09.2018 

Il 17 settembre 2018 sarà inaugurata la sede del Consolato Onorario della Federazione Russa in Pisa. All’evento, che vedrà partecipe, in qualità di ospite d’onore, Sua Eccellenza l’Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Federazione Russa in Italia Sergey Razov, prenderanno parte le autorità, gli imprenditori, i consoli e la comunità russa della Toscana. 
L’inaugurazione avrà luogo presso il Palazzo degli Affari della città di Pisa.

Cerimonia di apertura del Consolato Onorario
17.09.2018

Il 17 settembre 2018 si è tenuta l’inaugurazione della sede del Consolato Onorario della Federazione Russa in Pisa. 
All’evento, in cui ha partecipato in qualità di ospite d’onore, Sua Eccellenza l’Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Federazione Russa in Italia Sergey Razov, hanno preso parte le autorità, gli imprenditori, i consoli e la comunità russa della Toscana. 
L'inaugurazione ha avuto luogo presso il Palazzo degli Affari della città di Pisa
Share by: